PANNELLO AUTOPORTANTE BATTENTI CHUISI

PER LA DISPENSAZIONE A BATTENTI CHIUSI IN FARMACIA E PARAFARMACIA

Questa speciale BARRIERA PROTETTIVA consente la DISPENSAZIONE A BATTENTI CHIUSI IN FARMACIA E PARAFARMACIA.

Il pannello è autoportante (sta in piedi da solo in autonomia e non necessita di sostegno). Posto all’ingresso, impedisce il contatto e l’accesso del pubblico che resta al di fuori dei locali

Trasparente, stabile e resistente consentirà a tutto lo staff della farmacia di operare con maggiore sicurezza e serenità, evitando inoltre periodiche sanificazioni dei locali.

Le dimensioni del pannello, in plexiglass trasparente di spessore 6 mm, sono 80 centimetri di larghezza e 180 di altezza. Il pannello contribuisce a fornire maggiore protezione agli operatori e mantenere un’adeguata distanza di sicurezza, consentendo alla farmacia di operare a battenti chiusi direttamente dalla porta d’ingresso.

Il montaggio può essere eseguito in autonomia e non necessita di attrezzi. I componenti sono assemblabili ad incastro seguendo le istruzioni di disimballaggio e montaggio fornite all’interno della scatola, tramite mail o sul nostro sito. 

Questo prodotto garantirà un ulteriore grado di protezione a tutte le attività impegnate quotidianamente nel garantire servizi di prima necessità durante la pandemia.

Grazie a tutti voi.

 

€ 295 + iva

spese di trasporto tramite corriere a parte

( €90 iva inclusa)

 

WhatsApp-Image-2020-03-30-at-11.14.56.jpeg

MODALITÁ D'ACQUISTO

– BONIFICO BANCARIO:

scarica il modulo d’ordine ed invialo compilato unitamente alla distinta bancaria a info@sartorettoverna.it 

– CARTA DI CREDITO:

effetua il pagamento direttamente con Paypal.

ATTENZIONE:

PRIMA DI EFFETTUARE L’ORDINE SI PREGA DI PRENDERE VISIONE DELLE PROVINCE DOVE, CAUSA EMERGENZA OPERATIVA COVID19, LA CONSEGNA NON VIENE EFFETTUATA O POTREBBE SOFFRIRE EVENTUALI RITARDI.

 

CLICCA QUI