Linee di arredamento ®Ral System

Le 5 linee di arredamento firmate Sartoretto Verna

Le linee di arredamento per farmacie e parafarmacie ®Ral System comprendono mobili essenziali progettati per aumentare la spazialità degli ambienti dando massimo risalto al prodotto. Le postazioni banco sono pratiche, assicurano privacy ed agevolano la fidelizzazione della clientela.
La vasta scelta di luci, colori e materiali consentono la realizzazione di effetti soft che calano il cliente in un’atmosfera positiva, un unicum di leggerezza e sobrietà dove il Farmacista resta sempre il vero protagonista.

Le 5 linee di arredamento brevettate per farmacia e parafarmacia ®Ral System sono flessibili, comunicative e di grande personalità ad esaltare i differenti settori merceologici. ®Ral System significa un catalogo di 5000 elementi di arredo, la possibilita’ pressoche’ infinita di variare materiali, colori, luce ed alta tecnologica multimediale ed interattiva integrata.

Scopri le 5 linee di arredamento modulare brevettate per farmacia e parafarmacia ®Ral System:

 

Arredamenti ®Ral System 1


La prima linea di arredamento per farmacie e parafarmacie firmata Sartoretto Verna.
Tradizionale nei materiali, innovativa nelle soluzioni, unica nello stile.

>>Leggi la scheda

Arredamenti ®Ral System 2

 

 

 

 

 

Sistema modulare brevettato in vetro ed alluminio studiato per dare ai diversi settori merceologici della farmacia e parafarmacia la massima visibilità e flessibilità possibile.

>> Leggi la scheda

Arredamenti ®Ral System 3

 

 

 

 

 

Sistema aperto di ultima generazione capace di trasformarsi a seconda delle necessità espositive in modo semplice ed immediato.

>> Leggi la scheda

Arredamenti ®Ral System 4

L’ultima rivoluzione per l’esposizione in Farmacia. Espositori autoportanti, luminosi ed interattivi, banchi monopostazione a “due velocità”, materiali innovativi.

>> Leggi la scheda

 

Arredamenti ®Ral System classic

La linea classica in legno massello patinato a mano ispirata ai portali veneziani del ‘500. Ideale per dare risalto al settore naturale, dietetico, omeopatico.

>> Leggi la scheda